Eventi

24
Ott
2019

24-10-2019 - 26-10-2019
Nuova Fiera del Levante
Nuova Fiera del Levante
Via Paolo Pinto

Network GTC sarà presente al SAIE – “Tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0” – che si terrà dal 24 al 26 Ottobre a Bari presso la nuova Fiera del Levante.

Nuovo Padiglione – Stand G20

La nuova edizione della fiera biennale delle tecnologie per l’edilizia e l’ambiente, nata per il mercato del Centro e Sud Italia e del bacino del Mediterraneo, quest’anno annuncia per la tre giorni espositiva la nascita di diverse iniziative speciali, workshop e convegni, per mostrare le eccellenze della filiera e rispondere alle recenti esigenze dei diversi comparti dell’ambito interessato.

Un’occasione di business e networking, dove scoprire le eccellenze del settore, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza, della sostenibilità e della trasformazione digitale.

Protagonista di SAIE Bari sarà l’innovazione, fulcro della vetrina SAIE ECCELLENZE, che mostrerà i percorsi di crescita e di innovazione intrapresi da aziende, start-up e centri di ricerca internazionali.

Da oltre 30 anni all’avanguardia nella progettazione e realizzazione di soluzioni per i settori della qualità, sicurezza ed ambiente, il Network GTC sarà lieto di presentarti tutte le novità presso il proprio stand.

Prenota con noi il tuo biglietto di ingresso omaggio cliccando sul pulsante “Registrati”.

 

48
15
Ott
2019

15-10-2019 - 17-10-2019
Bologna fiere
Bologna fiere
Via Ondina Valla, 38

Sei un nostro partner? Prenota un ingresso anche per i tuoi clienti!

Il Network GTC, come gli scorsi anni, sarà presente ala Fiera Ambiente Lavoro, la prima manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La manifestazione di terrà dal 15 al 17 Ottobre presso Bologna Fiere.

Ambiente Lavoro rappresenta l’appuntamento italiano più importante del settore: espositori ed esperti affronteranno il tema del lavoro sicuro, i rischi professionali, la prevenzione e la necessità di una nuova e più diffusa cultura che metta al centro la conoscenza come primo strumento per la riduzione delle vittime e degli incidenti sul lavoro.

Il programma di Ambiente Lavoro approfondirà il tema della prevenzione per conoscere le più innovative proposte in un settore ritenuto giustamente strategico per la riduzione degli incidenti e la rimozione delle cause dei decessi sul lavoro. Si tratterà anche di ambienti sempre più sicuri e ampio sarà lo spazio dedicato alla formazione.

Network GTC, da oltre 30 anni al centro dell’evoluzione del settore, presenterà le proprie soluzioni di sicurezza più avanzate, confermandosi come azienda leader nello sviluppo, formazione e innovazione per il mercato della health&security.

Prenota con noi il tuo biglietto di ingresso omaggio cliccando sul pulsante “Registrati”.

54